Placido Domingo - Domingo At The Met - 3 CD Anniversary Edition (2014) - Druckversion +- Forums (https://deadmauss.com/forum) +-- Forum: Music (https://deadmauss.com/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Classic/Jazz (https://deadmauss.com/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Thema: Placido Domingo - Domingo At The Met - 3 CD Anniversary Edition (2014) (/showthread.php?tid=2820) |
Placido Domingo - Domingo At The Met - 3 CD Anniversary Edition (2014) - sweety - 01.09.2022 Placido Domingo - Domingo At The Met - 3 CD Anniversary Edition (2014) Format: MP3 - 320 kps - Size: 180/178/181 MB Genre: Classic Tracklist: Disc 1 01. Simon Boccanegra - O inferno! ... Sento avvampar nell'anima 02. Rigoletto - La donna è mobile 03. Otello - Niun mi tema 04. Don Carlo - Fontainebleau! Foresta immensa e solitaria! ... Io la vidi 05. Luisa Miller: Oh! fede negar potessi ... Quando le sere al placido 06. La Traviata - Lunge da lei … De' miei bollenti spiriti ... O mio rimorso, infamia! 07. La Traviata - Di Provenza il mar, il suol 08. Un Ballo in Maschera - Di' tu se fedele 09. Un Ballo in Maschera - Forse la soglia attinse … Ma se m'è forza perdeti 10. Rigoletto - Questa o quella 11. Stiffelio - Vidi dovunque gemere … Ah v'appare in fronte scritto 12. Aida - Se quel guerrier io fossi! … Celeste Aida 13. La Forza del Destino - La vita è inferno all'infelice … O tu che in seno agli angeli 14. Simon Boccanegra - Plebe! Patrizi! Popolo dalla feroce storia 15. Il Trovatore - Ah! Sì, ben mio, coll'essere … L'onda de 'suoni mistic ... Di quella pira Disc 2 01. Turandot - Nessun dorma 02. Andrea Chénier - Cittadino, men duol ... Come un bel dì di maggio 03. Pagliacci - Recitar! … Vesti la giubba 04. La Fanciulla del West - Risparmiate lo scherno … Ch'ella mi creda 05. La Gioconda - Cielo e mar 06. La Bohème - Marcello. Finalmente! 07. Cavalleria Rusticana - Compar Alfio … Mamma, quel vino è generoso 08. Manon Lescaut - Cortese damigella … Donna non vidi mai 09. Norma - Svanir le voci … Meco all'altar di Venere … Me protegge, me difende 10. Sly - Un orso in musoliera 11. Francesca da Rimini - Inghirlandata di violette m'appariste ieri 12. Il Tabarro - Hai ben ragione! Meglio non pensare 13. Fedora - La fante mi svela l"immondo ritrovo … Vedi io piango 14. Tosca - Dammi I colori! … Recondita armonia 15. Tosca - E lucevan le stele Disc 3 01. Les Contes d'Hoffmann - Va pour Kleinzach! … Il ètait une fois à la cour d'Eisenach 02. Faust - Quel trouble inconnu me penetre? ... Salut! demeure chaste et pure 03. Iphigénie en Tauride - Quel silence effrayant! — Dieux, qui me poursuivez 04. Samson et Dalila - Vois ma misère, hélas 05. Carmen - La fleur que tu m'avais jetee 06. Werther - Pourquoi me réveiller 07. Les Troyens - Inutiles regrets! … Ah! Quand viendra l'instant 08. The Queen of Spades - Prosti, prelestnoe sozdanye 09. The First Emperor - The Shadow that haunts me wherever I go 10. Parsifal - Amfortas! Die Wunde! 11. Die Walküre - Ein Schwert verheiss mir der Vater 12. Lohengrin - In fernem Land ... Mir schwankt der Boden! CD individually/individualmente Mirror/Espejo RAPIDGATOR-Directo ********************************
Spoiler:
Clic en "SPOILER" RE: Placido Domingo - Domingo At The Met - 3 CD Anniversary Edition (2014) - Alejandro - 09.06.2023 gracias RE: Placido Domingo - Domingo At The Met - 3 CD Anniversary Edition (2014) - sweety - 23.10.2023 Enlace nuevo, reupp ok |